Capelli protetti e luminosi durante l’estate con Heat Defender

Proteggere la pelle dai raggi UV è la prima preoccupazione durante le vacanze, ma non bisogna dimenticarsi dei capelli

Come il corpo ha bisogno di un efficace scudo durante l’esposizione solare, anche i capelli necessitano di una barriera protettiva dai fattori esterni che li mantenga sani, idratatati e protetti.

La gamma Stylist di Trico|Logica racchiude nei suoi prodotti un’esclusiva formula anti-aging che protegge e mantiene idratato il capello, un vero e proprio trattamento di bellezza a base di acido ialuronico, d-pantenolo (provitamina B5), cheratina e vitamine C ed E.

HEAT DEFENDER

E’ uno spray versatile che rinforza la struttura del capello ed allo stesso tempo crea attorno ad esso una guaina omogenea e compatta che lo protegge dall’aggressione di fattori esterni.

La sua speciale formula contiene:

ACIDO IALURONICO, ad azione IDRATANTE, RISTRUTTURANTE, NUTRIENTE.

Grazie alla sua struttura molecolare flessibile, ripristina l’equilibrio idrico del capello, ripara i capelli danneggiati, previene doppie punte e rotture.

Inoltre protegge il capello dalle aggressioni di agenti esterni (inquinamento, vento, acqua) o da asciugature aggressive e mantiene i capelli morbidi, corposi e luminosi. I capelli risultano più disciplinati e facili al brushing.

D-PANTHENOL: dall’azione RINFORZANTE DELLO STELO, NUTRIENTE, IDRATANTE ed EMOLLIENTE.

Test di laboratorio confermano che l’uso del D-Panthenol aumenta il diametro dei capelli, rafforzandoli e donando maggiore elasticità e resistenza alla rottura.

Ha proprietà emollienti e lenitive ed è in grado di mantenere il giusto grado di umidità naturale del capello. Infatti, grazie alla sua capacità di fissare l’acqua presente naturalmente nella fibra capillare, apporta notevoli benefici ai capelli danneggiati, secchi e sciupati, con un’efficace azione rigenerante e nutriente

CHERATINA: ANTIOSSIDANTE NATURALE, NUTRIENTE, PROTETTIVO

Ripara i danni ai capelli, causati da agenti esterni, Rinforza lo stelo e rende la texture più sana.

Rende i capelli più elastici e contribuisce ad una piega che dura nel tempo. Dona ai capelli vitalità e luminosità, lasciando la capigliatura più voluminosa e corposa.

VIAMINA C E VITAMINA E: ANTIOSSIDANTI NATURALi, CONTRASTANO I RADICALI LIBERI

Regalano ai i capelli aspetto più sano, vitale eluminoso. Riducono l’assottigliamento e la fragilità capillare.