Met Gala 2017: dall’hairstyle al make-up ecco tutti i beauty look avvistati sul red carpet

/

Dai punti luce alle teste dipinte di argento, passando per top know e cordoncino dal mood fiabesco ecco un riassunto dei beauty look del Met Gala 2017

Abbiamo già parlato dell’evento dell’anno, il Met Gala 2017 che ogni anno vede riunirsi moltissime celebrity e abbiamo raccolto le loro scelte di stile, ma vediamo più nel dettaglio cosa hanno scelto di sfoggiare durante il grand evento che si tiene ogni anno a New York, in fatto di hairstyle e make-up. Un riassunto dei beauty look avvistati sul red carpet più glamour degli ultimi giorni è un riassunto anche delle tendenze di stagione. Troviamo quindi l’ispirazione, da Cara Delevigne con il suo look futuristico fino al make-up di impatto di Rihanna ecco i dettagli beauty che si sono avvistati al Met Gala 2017.

Cara Delevigne

Cara che poche settimane fa ha fatto un estremo cambio di look rasandosi i capelli si è tinta la testa di argento applicando tanti punti luce sulla testa fino a scendere sulle tempie che bene si abbinano a quelli nella parte interna degli occhi, per ottenere un look futuristico e che segue le tendenze della primavera – estate 2017 in cui colori brillanti e applicazioni colorate o scintillati sono i protagonisti delle scelte di bellezza per hairstyle e make-up.

Mandy Moore

La Moore sceglie per il suo make-up due tonalità di viola con cui ottiene un effetto di bordatura degli occhi abbinandolo a  un punto luce nella parte interna dell’occhio e non rinuncia alle ciglia finte, essenziale dettaglio che fa la differenza per una maggiore profondità dello sguardo. L’hairsyle punta su un raccolto tiratissimo sotto la nuca.

Rihanna

La cantante che ci ha abituati ai suo look estremi dalle scelte beauty alle scelte dell’outfit anche per il Met Gala 2017 non ci delude e si distingue da tutte le celebrity sul red carpet con un ombretto che diventa un tutt’uno con il blush della stessa tonalità, sfilando con un make-up che partendo dalle palpebre si estende alle tempie e arriva fino alle guance in una nuance di rosa che ben si abbina anche alla sua tonalità di carnagione ottenendo un effetto luminoso e di tendenza. Per la bocca la scelta è caduta sul lipstick, una tonalità vinaccia matte. Per l’hairstyle invece ha optato per un raccolto, un top know con frangia, hairstyle trend di stagione.

Rita Ora

Un eyeliner di impatto, bocca rossa e base trucco luminosa per il make-up, hair look cortissimo e styling dall’effetto grafico ottenuto applicando una parrucca color platino, queste le scelte beauty di Rita Ora.

Katy Perry

La scelta di Kate ricade su un intenso rosso con cui ricopre bocca e unghie per un effetto molto forte che ben si abbina anche al suo outfit. Mentre per gli occhi un blu luminoso con punto luce in tonalità azzurro nella parte interna degli occhi è la scelta make-up che dona luminosità e particolarità allo sguardo.

Jennifer Lopez

Bocca nude con un rossetto dalla nuance rosa perlata e eye-liner, tanto mascara e ciglia finte per intensificare lo sguardo sono le scelte per il make-up di J-Lo, mentre per i capelli punta su un leggero raccolto che alza la chioma lasciando i capelli sciolti sulle spalle.

Kylie Jenner

Cassetto biondo, occhi truccati con le tonalità del marrone e bocca nude. Nessun eccesso sia nei capelli che nel make-up per Kylie che quest’anno non fa scelte beauty che non passano inosservate.

Lily Collins

Bocca molto scura nelle tonalità del borgogna e occhi nude, solo tanto mascara, per la Collins che sceglie un make-up che si abbina a meraviglia con il suo incarnato chiarissimo. Per l’hairstyle un taglio corto e deciso che circonda i lati del viso fino a sotto le orecchie con frangetta corta e un color nero corvino molto di effetto in contrasto con la sua pelle chiara.

Elle Fanning

Un raccolto con chignon costruito con piccole trecce e coroncina sulla testa con pietre azzurre incastonate a riprendere il colore del suo abito, è dal mood fiabesco la scelta per l’ hairstyle della Fanning, che per il make-up punta su un nude look.

Emily Ratajkowski 

Punta su un eye-liner colorato dalla tonalità del blu, dettaglio di grande tendenza per la primavera-estate 2017, abbinato ad una bocca nude e un hairstyle che punta su una chioma sciolta sulla schiena con una leggera ondulazione.

Evan Rachel Wood

Effetto mascherina per gli occhi nel make-up, bocca leggerissima e capelli grigi wavy sulle lunghezze e punte per un effetto degrado che lascia di un colore castano naturale la base sulla nuca, queste le scelte di impatto della Wood.