Rita Caridi

La capsule collection di Levi’s si veste di pelle!

La capsule collection di Levi’s si veste di pelle!

Levi’s diventa irriconoscibile, ma questa novità sembra davvero essere una scelta efficace!

Il marchio di moda reso celebre per le sue creazioni in jeans, ha deciso di puntare su un look decisamente più aggressivo e sfrontato affidandosi alla pelle!

In effetti la pelle nera sarà un must have irrinunciabile, che tutti dovremo indossare se vorremo essere glamour e di tendenza in questa stagione fredda. Capi di abbigliamento e accessori andranno ad impreziosirsi con questo materiale decisamente unico, capace di rendere ogni look decisamente forte, ma anche molto sensuale. Meglio non esagerare però, la soluzione è scegliere al massimo un capo realizzato in pelle e mixarlo con altre creazioni, il risultato sarà un outfit irresistibile… da far girare la testa!

La capsule collection proposta per l’inverno 2011 è stata realizzata in pelle di agnello e si compone di un giubbino, un paio di pantaloni e un paio shorts, sono questi i tre capi che secondo Levi’s saranno irrinunciabili! Dunque: Classic Leather Bomber, Leather Constructed Seamed Skinny e Leather Quilted Short… quali di questi si adatta maggiormente a voi?


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters