Boutique Moschino: sulle passerelle Sfila….Barbie!

/

Moschino primavera-estate 2015 Urban StyleLe donne Moschino non sono mai state così briose e divertenti come adesso.

Un look total pink  calca le passerelle della fashion week milanese 2014, che ospita una collezione primavera-estate firmata Moschino,  giocosa e graffiante, interamente ispirata alla pioniera del trendy e della moda, la bambola più amata dalle bambine  di tutto il mondo e non solo.. la bella bionda Barbie!  Nella scelta degli abiti il femmineo rosa impera solennemente e incontrastato! Look sofisticato, ultramoderno e all’avanguardia:

  Capelli non necessariamente chiari, basta soltanto che siano accuratamente corposi e dalla  lunghezza smisurata, ben acconciati e raccolti alti a chignon, o spettinati ma lucenti,  accompagnati da accessori eccentrici e bizzarri che sfidano l’inventiva di una sweet lolita, un tocco leggero di blush brillantinato, ciglia folte e il gioco è fatto!

 Un tuffo nelle acque spensierate del passato, che ci aiuta a rivivere i momenti più gioiosi della nostra infanzia.

Capi  ricercati e raffinati dall’indole leziosa.  Maxi pull, t-shirt oversize, shorts e crop top tutti rigorosamente rosa con nuances che variano dal fucsia acceso al bubblegum.  La casa di moda  italiana scatena la sua fantasiosa creatività accostando outfit geniali che declinano tutti gli svariati stili che una donna può rimodellare su se stessa. Dalla mise bon ton con il tailleur  rosa acceso perfettamente abbinato a una giacca corta, maxi zeppe e borsa in pelle rigida a forma di cuore, all’ American street , con jeans laminati in contrasto alla camicia rosa con cuori, accostata ad una maxi cinta e stivali cowboy rosa.

Moschino primavera-estate 2015 American StreetPer chi tende sempre a domare la città spostandosi frettolosamente da una metropoli all’altra  e conformarsi allo stile urbano, la maison ha ben pensato di congiungere l’eleganza all’originalità creando abiti altamente versatili nel comodo pvc lucido con cerniera frontale, decolleté vertiginose a punta,  abbinate a trolley da viaggio con logo evidenziato Moschino e occhiali  da sole a forma di cuore! Non mancano gli abiti haute couture da sera,  con stampe Gold in stile anni ‘80 impreziositi da maxi gioielli in plastica  colorata.  Capi vivaci e accessori dai colori sgargianti per donne chic che sanno osare, capaci di combinare stili diversi e modelli eccentrici  senza sminuire la loro personalità.. ma attente a non esagerare troppo, il kitsch è sempre in agguato!