Alcott Varsity Collection

MAILCHIMP.4.1A partire da questo weekend, in tutti i concept store d’Italia arriva la primavera, con la splendida “Varsity Collection” firmata Alcott & Alcott Los Angeles!
La nuova collezione spring – summer 14, porta nei negozi Alcott e Alcott Los Angeles l’atmosfera e le grandi emozioni delle Ivy League University americane, con un accattivante mix di capi college che sposano perfettamente le attuali tendenze di mercato.
L’uomo Alcott vive in questa stagione un ritorno alle proprie radici americane: una selezione di blue denim dai lavaggi ricercati si unisce alle felpe varsity e ai bermuda dai colori pastello, per un look da vero studente californiano!
La donna di Alcott Los Angeles si ritrova perfettamente in capi morbidi, dai colori tenui e delicati: jeans chiari, t-shirt e divertenti felpe con wording rendono questa collezione, la ricetta unica per la college girl made in USA che, anche mantenendosi comoda, non rinuncia allo stile unico che la contraddistingue.
La nuova collezione, presente in store a partire da questo fine settimana, propone ancora una volta, un impareggiabile mix di qualità e design, ad un prezzo sempre più competitivo, per tenere fede all’impegno del giovane brand italiano di rendere la moda accessibile a tutte le tasche.