La collezione primavera estate 2014 Loriblu

/

4E7T2288P21C01G52PJH_1Un viaggio ora romantico, ora rigoroso, ora caleidoscopico. La collezione Loriblu primavera-estate 2014 disegnata da Graziano Cuccù e Annarita Pilotti, è una sintesi tra lusso e understatement, esclusività e rigore.
Ampia la proposta dei sandali gioiello: dal nero all’avorio, dall’oro all’argento, al rosso, presentano abbinamenti cromatici che arrivano al grigio e al giallo acido.
Effetti optical colorano decolté e sandali in vernice. Magnetico l’abbinamento bianco-nero su ballerine, decolté, sandali a tacco alto. Un classico estivo la stampa floreale o la fantasia multicolore sulle vernici.
Pietre e strass Swarovski Elements illuminano con grazia ogni modello.
I tacchi, interpreti dell’estro stilistico di Graziano Cuccù, vengono proposti in varie altezze. Come curve infinite si allargano e si restringono, esplorando anche nuove soluzioni costruttive, come il tacco dalla particolare forma triangolare o quello largo tempestato di pietre.
Pantofole e ballerine sono proposte in suede con lavorazione a sacchetto, a tinta unita o fantasia, anche con minizeppa interna.
Non mancano le borse: dalle clutch più glam per le cerimonie alle shopping bag da giorno, passando per bauletti, maxi sacche e pochette con decorazioni di pregio.