Rita Caridi

Regali di Natale, parola d’ordine: utile!

Regali di Natale, parola d’ordine: utile!

Mai come per quest’anno la parola magica da associare ad ogni regalo di Natale è: utile!

Su cosa puntare, dunque? Card delle meraviglie che fanno accedere a servizi di ogni sorta, voucher e box per viaggi, momenti relax e tutto ciò che unisce l’utile al dilettevole… ma non solo: non tutti hanno voglia di buttarsi per ore nella ressa pre-festiva, ed un buon compromesso diventa puntare su doni “last minute”, velocissimi da acquistare anche on line.

Punto di riferimento per i “regali in scatola” sono Smart Box e simili, con tantissime proposte diverse tra loro: degustazioni, capitali europee, attività sportive ed estreme da svolgere da soli o in coppia. E visti i tempi che corrono arriva anche la nuovissima “Addio stress per due”… sia mai che funzioni!

Che siano libri, eBook, cd o dvd, con i Buoni Regalo Amazon.it si risolve l’eterno dubbio dell’aver azzeccato i gusti! In pochi click è possibile regalare un buono personalizzato del valore che preferiamo, consegnabile a mano o direttamente sull’e-mail del destinatario… un pensiero carino per amici e parenti lontani.

Sembra un’idea bizzarra, ma esiste davvero: perché non regalare un idraulico a domicilio all’amica single con il rubinetto che perde sempre, o all’amico convinto di poter fare tutto da sé? Si può fare con le card di Europe Assistance, che permettono di prenotare servizi utilissimi come l’idraulico, il medico, il fabbro o l’elettricista.

Infine, un regalo utile due volte è quello solidale. Potreste trovare un’idea carina nella collezione di regali Telethon per il Natale 2012, oppure sostenendo una causa di UNICEF, COOPI, o qualsiasi altra sentiate a voi vicina.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters