F.F.

Bottega Veneta apre uno store a Melrose Place

Bottega Veneta apre uno store a Melrose Place

Facade-B-low1Bottega Veneta apre un nuovo store nientemeno che al numero 8445 di Melrose Place, Los Angeles.

Il nuovo negozio di 250 mq, è il primo di questo genere per Bottega Veneta, e lo stile è appositamente studiato per creare un ambiente da galleria d’arte, con elementi mobili in acciaio dipinto di bianco e pannelli a rete mentre la parete esterna è totalmente ricoperta di edera. Sul retro, un cortile all’aperto con pavimento in legno e sedute in cemento levigato.

Per Tomas Maier, direttore creativo, “il nuovo store presenta la collezione Bottega Veneta in modo unico rispetto a qualsiasi altra location. Filosoficamente, Bottega Veneta è sinonimo di individualità, e per noi è naturale non soltanto soddisfare i nostri clienti con boutique di quartiere che offrono prodotti appositamente selezionati per riflettere il lifestyle di chi vive e compra nella zona, ma anche creare un ambiente lussuoso veramente affine alla realtà circostante.

Con la nostra ampia offerta e gli anni di esperienza, possiamo personalizzare il modo in cui ci proponiamo ai nostri clienti e con questo nuovo concept abbiamo colto l’opportunità di mostrare in modo trasparente qualsiasi cosa si possa desiderare, da tavoli a borse e accessori.

Sono entusiasta di poter offrire un’esperienza di shopping maggiormente personalizzata ai nostri clienti di Los Angeles e spero che apprezzeranno questa nuova e luminosa location”.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters