F.F.

Massimo Di Cataldo racconta tutta la verità sulla sua ex Anna Laura Millacci

Massimo Di Cataldo racconta tutta la verità sulla sua ex Anna Laura Millacci

000Massimo Di Cataldo ha voluto raccontare tutta la verità sulla sua ex Anna Laura Millacci, ai microfoni di Domenica Live, programma di Barbara D’Urso.

Qualche mese fa la Millacci ha pubblicato su Facebook delle foto shock in cui si mostrava col viso tumefatto ed accusava il cantante di averla picchiata a sangue fino a farle perdere il bambino che portava in grembo.

Massimo Di Cataldo ne ha approfittato per chiarire la vicenda: si è dichiarato del tutto estraneo con riferimento a tutte le accuse della ex e sottolinea: “Non sono stato io la causa di quel volto tumefatto che tutti hanno visto nelle foto pubblicate su facebook,” ha dichiarato il cantante, che poi ha aggiunto che alcune persone, il giorno stesso della pubblicazione di quelle foto, hanno visto Anna Laura Millacci ad una festa in perfette condizioni fisiche. “Io ho cercato di tenerla lontana da situazioni pericolose per una donna e per una madre e per un’artista. L’ho anche minacciata, è vero, le ho detto che avrei potuto prendere dei provvedimenti ma non le ho mai messo le mani addosso.”

millacciIl cantante ha concluso l’intervista dichiarando: “Mi manda messaggi nei quali mi dice che distruggerà la mia vita ma io, nonostante tutto, vorrei solo tornare ad avere con lei un rapporto civile.”


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters