F.F.

Si fa amputare una gamba per poter indossare i tacchi [FOTO]

/

5“Scegliere di amputarmi la gamba sinistra è stata la scelta più difficile della mia vita”, ha dichiarato Mariah Serrano, una ragazza che ha fatto una scelta che potesse regalarle la normalità della vita quotidiana.

Mariah infatti è nata con una malformazione al piede sinistro, che le ha impedito negli anni di indossare scarpe della stessa misura e in ogni caso niente tacchi, neanche un accenno.

Durante l’adolescenza, la ragazza di New York ha deciso di consultare degli specialisti, ma questi hanno sempre risposto negativamente. La sua malformazione non poteva essere risolta, se non in modo estremo e drastico: l’amputazione della parte anteriore della gamba, per permettere l’impianto di una artificiale.

I primi periodi post-operatori le hanno causato diversi problemi: la riabilitazione è stata lenta e difficile. Il primo regalo ricevuto, però, è stato un paio di scarpe coi tacchi ricevuti da sua madre ed ora Mariah riesce però a portare avanti un’esistenza molto più “normale” rispetto a prima.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters