Caterina Lenti

Volete fare un regalo sorprendente?! Ecco 3 idee rivoluzionarie per il Natale 2013!

Volete fare un regalo sorprendente?! Ecco 3 idee rivoluzionarie per il Natale 2013!

CONFEZIONI NATALEIl Natale è ormai alle porte e, a volte, basta davvero poco per sorprendere in modo originale una carissima amica o, rivolgendomi agli uomini, la vostra donna. Sul web impazzano un sacco di liste di regali “fuori dal comune” e vi parlerò di 3 idee molto interessanti da cui potrete prendere spunto:

SHOPPING TERAPYSHOPPING THERAPY: la vostra donna o una persona a cui volete un sacco di bene impazzisce per lo shopping? Perché non farle trascorrere 3 o più ore in compagnia di un Personal Shopper esperto in Terapia dello Shopping? Quest’esperienza è per ora disponibile solo nelle principali città e culmina con un massaggio rilassante in uno dei migliori centri benessere della città. Da uno studio condotto da Selin Atalay della Scuola di Commercio HEC di Parigi e da Margaret Meloy della Pennsylvania State University, pubblicato sulla rivista Journal of Psychology, che hanno condotto centinaia di interviste in centri commerciali, chiedendo ai partecipanti di annotare il loro umore, è emerso che il 62% di essi faceva acquisti per tirarsi su di morale, mentre il 28% lo faceva come auto-ricompensa. Quindi, i fan degli acquisti scatenati possono lanciare un sospiro di sollievo: lo shopping è indubbiamente terapeutico per l’umore, lo è un po’ meno per il conto in banca! Andare per negozi permette di stare in compagnia, ci mantiene mentalmente attivi e consente di fare attività fisica in modo regolare e senza accorgersene, fa bene alla salute e allunga la vita!

CAKE DESIGNOGGETTI DI CAKE DESIGN E UTENSILI DA CUCINA IN SILICONE: il Cake Design è un’arte di origine anglosassone che trasforma torte e pasticcini ( i mitici “cupcakes”) in vere e proprie opere d’arte di zucchero. Quale miglior regalo di un kit per modellare ad hoc glassa fondente e ghiaccia reale, pasta di mandorle, zucchero e coloranti alimentari, per realizzare fiori, pizzi, nastri e personaggi dei cartoon, in modo creativo? Oppure potete optare per i coloratissimi stampini e altri utensili da cucina in silicone!  Occorre solo fantasia e una buona manualità!

STELLA REGALOUNA STELLA DEL CIELO: è indubbiamente il regalo più romantico, rivoluzionario e speciale che si possa desiderare! Spulciando su Internet potete trovare la compagnia che più vi soddisfa, personalizzando l’astro col nome della persona a cui decidete di donarlo e allegandogli una dedica speciale, il tutto certificato da una brochure con carta astronomica, costellazione evidenziata e vocabolario dei termini astronomici.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters