Serena Freni

Sensuale e ironica: la donna del Calendario Pirelli 2015 sa essere sexy e hot

/

pirelliUn 2015 tra sensualità e ironica trasgressione. Nel nuovo Calendario Pirelli firmato da Steve Meisel, fotografo eclettico quanto schivo, si vedrà una donna sensualmente ironica. Presentato a Milano e celebrato con una serata di gala organizzata nella cornice dell’Hangar Bicocca invitati da tutto il mondo “per affiancare un oggetto di culto ‘made in Italy’ alla città che nel 2015 sarà bandiera dell’Italia nel mondo con l’Expo” come spiega il presidente Marco Tronchetti Provera.

La serata, presentata da Adrian Brody, vedrà anche la speciale partecipazione di Giuseppe Sala, commissario unico di Expo 2015 ma l’attesa resta comunque alta per il passaggio sul tappeto rosso delle Calendar Girls, da Isabeli Fontana alla ‘curvy’ Candice Huffine, dall’emergente Gigi Hadid alla musicista Karen Elson.

Bellissime modelle che negli scatti realizzati a New York giocano con sensualità e trasgressione per far emergere la donna e diventare icone moderne.

Il Calendario 2015 è davvero hot. “Abbiamo cercato di trasferire nelle immagini l’idea della moda attraverso dettagli che riuscissero a rendere le modelle più sexy di quanto possa essere unicamente il loro corpo. Non ci saremmo accontentati di avere solo ragazze nude” spiega Carine Roitfeld, fondatrice e direttrice del CR Fashion Book che ha collaborato con Meisel. “Volendo limitare l’utilizzo di abiti e accessori e disponendo della massima libertà creativa, ho trovato molto stimolante ‘giocare’ con i colori, con il trucco, con i materiali” ha spiegato Meisel che non era presente all’evento.


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters