Rita Caridi

Andrea e Valentina stanno insieme: ecco le loro FOTO sui social

/

Sembra si sia schiarito le idee il bolognese ex tronista Andrea Cerioli, che ha abbandonato il programma Uomini e Donne senza fare “la scelta”

10987626_388659901302487_5813081232287197320_nDopo l’abbandono del trono della settimana scorsa del bel Andrea Cerioli, avevamo già parlato di una bella sorpresa che il ragazzo aveva ricevuto dalla siciliana Valentina. A quanto pare la corteggiatrice è riuscita col suo forte carattere a conquistare il cuore di Andrea. La notizia è ufficiale da ieri, quando i due sono andati insieme a registrare una nuova puntata del trono classico. Ecco cosa si legge sul sito di Uomini e donne: Maria invita ad entrare in studio Andrea e …Valentina: stanno insieme! Lui racconta che la mattina dopo la “non scelta” lei si è presentata a Bologna da lui con il trolley, senza avere fatto nemmeno il cambio della valigia, si dicono entrambi contenti, ma Gianni non ci sta e pensa che erano d’accordo da prima, lo studio esplode in un applauso di consenso e una giovane donna condivide l’idea di Gianni, secondo Tina invece non fa testo perché fa parte delle fans di Sharon. Amedeo dice che si doveva aspettare questa reazione perché la scelta avrebbe dovuta farla in studio, invece Jack capisce l’obiezione di Gianni perché nell’ultima puntata Andrea era stato molto offensivo con lei e questo non può averla spinta a raggiungerlo; Andrea spiega che è tutto molto più semplice di come si pensa.
I due non ce la facevano più a tenere segreta la loro storia, infatti, subito dopo la registrazione della puntata, hanno entrambi pubblicato una foto sui social network, Valentina ha scritto: “Un’emozione non è per sempre, è adesso… se non la cogli, se non la vivi, se ne andrà lasciandoti un orrendo retrosapore in bocca! Notte… :)“, mentre Andrea è stato più conciso: “Ognuno rincorre la propria di serenità.. Io mi godo la mia. Bacio a tutti!


Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...

PARTNER MeteoWeb | CalcioWeb | Mitindo | SportFair | eSporters