iHeart Radio Music Awards 2015: Taylor Swift, vincitrice nella musica e nel look. Ecco gli outfits disastrosi delle Pop Stars [GALLERY]

  • La Presse/Reuters - Taylor Swift-
    La Presse/Reuters - Taylor Swift-
  • La Presse/Reuters - Taylor Swift-
    La Presse/Reuters - Taylor Swift-
  • La Presse/Reuters - Taylor Swift-
    La Presse/Reuters - Taylor Swift-
  • La Presse/Reuters - Chris Brown
    La Presse/Reuters - Chris Brown
  • La Presse/Reuters - Taylor Swift-
    La Presse/Reuters - Taylor Swift-
  • La Presse/ reuters- Hailee Steinfeld
    La Presse/ reuters- Hailee Steinfeld
  • La Presse/ reuters - Echosmith-
    La Presse/ reuters - Echosmith-
  • La Presse/ reuters - Iggy Azalea
    La Presse/ reuters - Iggy Azalea
  • La Presse/ reuters- Meghan Trainor
    La Presse/ reuters- Meghan Trainor
  • La Presse/ reuters - Jason Aldean and Brittany Kerr
    La Presse/ reuters - Jason Aldean and Brittany Kerr
  • La Presse/ Reuters - Greer Grammer
    La Presse/ Reuters - Greer Grammer
  • La Presse/ Reuters- Ariel Winter-
    La Presse/ Reuters- Ariel Winter-
  • La Presse/ Reuters - Gina Rodriguez-
    La Presse/ Reuters - Gina Rodriguez-
  • La Presse/ Reuters - Jason Derulo-
    La Presse/ Reuters - Jason Derulo-
  • La Presse/ Reuters -Nick Jonas-
    La Presse/ Reuters -Nick Jonas-
  • La Presse/ Reuters - Anna Camp-
    La Presse/ Reuters - Anna Camp-
  • La Presse/ Reuters - Dumb Blonde-
    La Presse/ Reuters - Dumb Blonde-
  • La Presse/ Reuters - Boy George-
    La Presse/ Reuters - Boy George-
  • La Presse/ Reuters - 5 seconds of summer-
    La Presse/ Reuters - 5 seconds of summer-
  • La Presse/ Reuters - Jennifer Hudson-
    La Presse/ Reuters - Jennifer Hudson-
  • La Presse/ Reuters - Jennifer Hudson-
    La Presse/ Reuters - Jennifer Hudson-
  • La Presse/ Reuters - Jennifer Hudson-
    La Presse/ Reuters - Jennifer Hudson-
  • La Presse/ Reuters - Justin Timberlake-
    La Presse/ Reuters - Justin Timberlake-
  • La Presse/ Reuters - Justin Timberlake-
    La Presse/ Reuters - Justin Timberlake-
  • La Presse/ Reuters - Justin Timberlake-
    La Presse/ Reuters - Justin Timberlake-
  • La Presse/ Reuters - YG-
    La Presse/ Reuters - YG-
  • La Presse/ Reuters - Brantley Gilbert -
    La Presse/ Reuters - Brantley Gilbert -
  • La Presse/Reuters - Jason Aldean-
    La Presse/Reuters - Jason Aldean-
/

Taylor Swift ha trionfato agli iHeart Radio Music Awards ma anche sul red carpet per il suo look in perfetto stile pop. Un po’ meno azzeccati invece, i looks degli altri cantanti come Justin Timberlake che si è presentato in un completo blu elettrico con tanto di camicia scura sotto. Ecco tutti quelli più disastrosi e quelli più glamour delle stars avvistate alla kermesse

La Presse/Reuters - Taylor Swift-
La Presse/Reuters – Taylor Swift-

Taylor Swift  ha vinto  gli iHeartRadio Music Awards, la rassegna di musica pop che premia tutti gli artisti a livello internazionale che hanno venduto di più in campo musicale. La popstar si porta a casa non solo il riconoscimento come artista dell’anno ma anche come Brano dell’Anno con Shake It Off e Miglior Testo per Blank Space. Inoltre, la bella cantante ha trionfato sul palco accompagnando con la chitarra un’icona indiscussa della musica mondiale: Madonna, sulle note di Ghost Town. Ma, a quanto pare da ciò che si è visto sfilare sul red carpet della manifestazione, la Swift non ha vinto solo per la sua bravura in campo musicale, ma anche per quanto riguarda il suo stile: sicuramente uno dei più belli ed azzeccati dell’evento.

Infatti, osservando la Foto Gallery, alcune delle grandi icone del pop di oggigiorno si sono “permesse” di sfoggiare dei look che non si addicevano propriamente all’evento, nè ad uno perfetto stile di una Star che si rispetti del panorama internazionale. Fra gli outfits più “tremendi”, spicca sicuramente quello di Jennifer Hudson.

La Presse/ Reuters - Jennifer Hudson-
La Presse/ Reuters – Jennifer Hudson-

La formosa e sexy attrice, infatti, con il suo corpo prorompente, che avrebbe potuto evidenziare in modo più opportuno, ha scelto invece un abito corto dalla fantasia un po’ “controversa”: fantasia geometrica impreziosita da frange alla Charleston. Si sa che le linee vanno ad evidenziare le forme più “formose” del proprio corpo, con un effetto “dilatazione”. Di fatti, la Hudson appariva un po’ costretta dentro quel vestito, seppur è innegabile il suo sex appeal. Azzeccatissimo invece il make up nude, con un tocco di glam un po’ pop- rock sulle labbra con un rossetto lilla. Un altro out, lo vince Justin Timberlake. Nonostante abbia vinto il premio come miglior artista “innovatore”, la sua mise per l’occasione era a dir poco agghiacciante. Un abito blu elettrico con tanto di camicia e cravatta scura. Insomma, il cantante si sarebbe comunque distinto sul red carpet per la sua indiscussa bellezza, non occorreva di certo che si facesse notare a causa di quel bluette semilucido. E non ha convinto neanche Nick Jonas con un completo quadrettato nero e rosso con camicia bianca. Stile troppo retrò per un evento pop come l’ iHeart Radio Music Awards, avrebbe potuto osare di più.

Un pieno sì invece va agli Echosmith, la band composta da 4 fratelli, che si sono presentati in uno stile molto elegant-chic che da sempre contraddistingue il gruppo canoro. Apprezzabile anche Anna Camp, apparsa in un tubino lilla con degli inserti in colori più audaci. Un look molto fresco ed energico in perfetto tema con la Kermesse musicale.

La Presse/ Reuters - 5 seconds of summer-
La Presse/ Reuters – 5 seconds of summer-

Ed infine, un plauso anche per la boy band 5 Seconds of Summer: stile rock pop per eccellenza sottolineato dall’inconfondibile chiodo che indossavano due di loro, ed azzeccati anche i colori su cui tutti i componenti della band hanno giocato per costruire ognuno il proprio outfit: bianco, nero e rosso, come dei veri rockers. Ed è un okay anche per Chris Brown ed il suo look molto divertente perfetto per l’occasione, grazie al giubbino dai colori shock rosa, verde acido e nero.

Tornando alla vincitrice, l’ultimo disco della popstars, 1989, ha superato il traguardo di 4,5 milioni di copie vendute negli Stati Uniti, dopo sole 19 settimane dalla sua uscita. Vittoria dunque meritatissima, come meritatissimo è il premio come Star meglio vestita dell’occasione: Taylor si è presentata con un abitino davvero molto sexy seppur nel complesso abbastanza semplice. Ma a volte, la bellezza di un abito sta proprio nella semplicità dei suoi colori ed anche agli accessori che si abbinano. Di fatti l’abito era di un nero classico, ma reso particolare dal tessuto molto lavorato: un misto fra ricamo effetto pizzo ed effetto gioiello.

La Presse/Reuters - Taylor Swift-
La Presse/Reuters – Taylor Swift-

Inoltre, la sua particolarità era proprio nel suo disegno: squadrato, con aperture laterali molto sexy ma non volgari. Inoltre la cantante proprio per non snaturare la particolarità del taglio dell’abito non ha distratto gli osservatori con vistosi accessori. Anche la scelta del look dei capelli è stata azzeccata: capelli che si adagiavano in modo morbido e spumoso sulle spalle con un effetto “gonfio”, ed il viso accompagnato da un’abbondante frangia che sottolineava il suo sguardo magnetico ed accattivante evidenziato da un energico tratto nero di Kajal.

Tutti i premiati ed i premi sono stati:

Artist of the Year – Taylor Swift
Song of the Year – “Shake it Off” – Taylor Swift
Best Lyrics – “Blank Space” – Taylor Swift
Hip Hop/R&B Song of the Year – “Don’t Tell EM” – Jeremih featuring YG
Best New Artist – Sam Smith
Country Song of the Year – “Burnin’ It Down” – Jason Aldean
Renegade – Brantley Gilbert
Best Fan Army – “5SOSFAM” – 5 Seconds of Summer
Best Dance Song of the Year – “Summer” – Calvin Harris
Best Collaboration – “Bang Bang” – Jessie J, Ariana Grande and Nicki Minaj
Best Alternative Rock Song of the Year – “Take Me to Church” – Hozier